Orienta Società Benefit di San Benedetto del Tronto cerca un/a LOGISTIC CUSTOMER SERVICE OFFICE. La risorsa si occuperà della gestione logistica inbound e outbound, collaborando con fornitori di servizi logistici e il team di customer service per garantire un flusso logistico fluido ed efficiente.
Le principali mansioni saranno:
- Gestione logistica outbound: pianificazione e supervisione delle spedizioni verso i clienti, trasferimenti agenzie, coopacker e magazzini interni. La risorsa si occuperà principalmente del flusso nazionale, affiancherà in sostituzione/supporto il team estero.
- Gestione logistica inbound: organizzazione e monitoraggio dei ritiri legati a resi clienti, rientri da coopacker e gestione del rientro dei pallet dalle agenzie, con conseguente gestione sui sistemi informatici.
- Gestione della fatturazione fornitori, preparazione ed invio della fatturazione passiva.
- Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione.
I requisiti ideali sono:
- Esperienza in logistica: preferibile esperienza nella gestione di flussi inbound e outbound.
- Provenienza dal settore: gradita esperienza in aziende legate al food.
- Eccellenti capacità relazionali: abilità nel gestire relazioni con interlocutori B2B e B2C, oltre a collaborare in team con le varie funzioni aziendali.
- Professionalità e standing: comunicazione chiara ed assertiva presenza autorevole.
- Competenze informatiche: Office (Excel e Word), preferenziale conoscenza Sap e di WMS
- Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato)
Si offre contratto tempo determinato di 1 anno o contratto tempo indeterminato in base alla seniority. RAL 27 k + premio produzione + welfare.