Con l'obiettivo di rafforzare il proprio team, l'Agenzia Generali di Padova Guido Reni è alla ricerca di 1 risorsa con esperienza nel settore assicurativo da inserire in qualità di impiegata/o amministrativa/o front e back office, con conoscenze di contabilità.
Requisito fondamentale, pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore assicurativo.
La risorsa si occuperà:
1. Gestione del processo pre e post vendita relativo all'emissione di polizze assicurative
2. Inserimento ed elaborazione di contratti assicurativi
3. Predisposizione di reportistiche, procedure ed elaborazione di presentazioni
4. Altre eventuali attività di front e back office
L'inquadramento, all'interno del contratto CCNL di riferimento, verrà definito in base alle competenze della candidata/o.
Zona di lavoro: Padova, Via Guido Reni.
Cosa cerchiamo:
1. Diploma di maturità superiore
2. Competenze amministrative
3. Buone conoscenze informatiche
4. Conoscenza della lingua inglese livello B2
5. Residenza o domicilio a Padova o zone limitrofe
Soft skills:
Flessibilitá, dinamicità, problem-solving
Buone capacità relazionali e comunicative con buona predisposizione al contatto col pubblico
Forte motivazione a lavorare sia in autonomia che in gruppo
Interesse a crescita professionale
I candidati interessati sono pregati di inviare il loro curriculum, provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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