Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L’Energia Positiva è la nostra filosofia.
ll/la titolare della posizione, inserit* all’interno della direzione ricerca e sviluppo elettronica e riportando al responsabile dell’area Qualità Test ed Assistenza, dovrà essere a supporto a tutta l'attività di gestione dei test di sistema.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di pianificazione, progettazione, gestione della reportistica e dell’intero processo di test e validazione in ambito di progetto.
Si richiede:
* Conoscenza degli aspetti del ciclo di vita dello sviluppo software.
* Esperienza su Test funzionali.
* Esperienza su performance test (test audio, stress test, uso CPU/memoria, altro…).
Il/la candidato/a ideale possiede una laurea ad indirizzo informatico/elettronico, con una buona conoscenza della lingua inglese.
Sono gradite competenze informatiche di Linux, Python, Shell Scripting, Networking, nonché competenze elettroniche sui Bus Seriali (KNX e RS485).
Aver maturato esperienza nell'assistenza tecnica al cliente sarà considerato requisito preferenziale.
Completano il profilo buone capacità di apprendimento, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team.
E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa