Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Acquisti per la nostra azienda cliente in zona ZAI a Verona.
La figura professionale ricercata inizierà a partire da Gennaio 2025.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore degli acquisti materiali e nella ricerca di prodotti alternativi;
- Capacità di inserimento articoli e lanci di produzione utilizzando un gestionale.
Titolo di studio richiesto:
- Ingegnere / Perito Tecnico Gestionale o Meccanico / Elettronico o titoli equivalenti.
Responsabilità:
- Gestione degli acquisti di materiali necessari per la produzione;
- Ricerca di alternative ai prodotti attualmente utilizzati, al fine di ottimizzare i costi e migliorare la qualità;
- Inserimento degli articoli nel sistema gestionale;
- Coordinamento con i fornitori per garantire la corretta consegna dei materiali;
- Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini.
Competenze richieste:
- Conoscenza approfondita del processo di acquisto e delle dinamiche di approvvigionamento;
- Capacità di negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni di acquisto;
- Ottima conoscenza di strumenti informatici e gestionali per la gestione degli acquisti;
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità in modo efficace;
- Buone capacità comunicative e relazionali.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Verona (zona ZAI).
Data inizio prevista: 10/01/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Verona (Verona)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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