Hermes nasce nel 1953 divenendo ben presto un punto di riferimento nel settore delle investigazioni, delle indagini commerciali e del recupero crediti stragiudiziale; sei decenni di attività vincente frutto di investimenti continui e del lavoro di squadra condotto da esperti professionisti del settore e consulenti del credito commerciale, all’insegna di una crescita costante.
* Località: RIMINI
* Area Funzionale: Consulenti
* Retribuzione: 5000
* Tipologia: Offerta di lavoro
* Contratto: Lavoro intermittente
* Orario: Flessibile
* Settore: Società di servizi - Investigazioni/Vigilanza
Descrizione proposta:
Hermes Investigazioni, Leader nell'ambito delle investigazioni specifiche nel campo assicurativo, ricerca nuove risorse da inserire come Addetto/a alle indagini assicurative per ampliamento organico su tutta l'Emilia Romagna relativi ai sinistri RC, RCA, RCT, SINISTRI PASSIVI ed ANTIFORDE.
Il/la candidato/a lavorerà prevalentemente nella provincia di residenza.
Requisiti:
* Laurea (criminologia, giurisprudenza ambito giuridico-economico) o Diploma superiore;
Esperienza:
* La risorsa ideale deve aver maturato un'esperienza minima in campo investigativo e assicurativo, saranno valutati profili anche di prima esperienza.
* Buon utilizzo del pacchetto office e di Outlook.
* Completa il profilo la predisposizione a lavorare in team e per obiettivi, alta capacità di problem solving.
Per candidarsi inviare CV con foto rispondendo al presente annuncio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr