Hai doti commerciali e ti piacerebbe diventare un professionista nell’ambito della consulenza assicurativa?
L’Agenzia Generale di Bergamo di Generali Italia, con 6 punti vendita e 80 professionisti, lavora con oltre 16.000 Clienti, di cui 2.500 Aziende, del territorio di Bergamo città e di gran parte della Provincia.
Quali caratteristiche cerchiamo nei nostri consulenti assicurativi?
¿ Esperienza pregressa in ambito commerciale
¿ Ottime doti comunicative e relazionali
¿ Capacità digitali e di comunicazione attraverso i canali social
¿ Propensione alla vendita e al lavoro per obiettivi
¿ Precisione e affidabilità
¿ Disponibilità a spostarsi sul territorio bergamasco con mezzi propri
Generali è Partner di vita nell’ambito della consulenza assicurativa, finanziaria e previdenziale, attraverso una rete di consulenti che si interfacciano con la clientela in modo affidabile e professionale. In particolare, i nostri consulenti dovranno:
- Sviluppare la clientela potenziale, attraverso la ricerca attiva di nuovi clienti per mezzo di canali diretti (la propria rete di contatti), comunicazioni telefoniche e online (anche attraverso i social network)
- Gestire il portafoglio assegnato attraverso attività di cross-selling
- Organizzare attività promozionale sul territorio attraverso iniziative mirate per particolari categorie professionali
Cosa offriamo?
- Collaborazione a P. IVA con un compenso fisso + provvigioni
- Possibilità di entrare a far parte dell’organizzazione produttiva di Generali Italia con contratto di lavoro subordinato
- Formazione dedicata per l’iscrizione nella sezione E del registro unico degli intermediari e affiancamenti costanti da parte dei 4 professionisti specializzati presenti presso la nostra Agenzia
- Tablet e strumenti digitali per offrire la migliore assistenza al cliente
- Utilizzo di biciclette elettriche in dotazione all’Agenzia per gli spostamenti in città
- Possibilità di gestire gli appuntamenti da remoto o in ognuno dei nostri 6 uffici
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì