Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/una:
ADDETTO o ADDETTA MENSA
La risorsa sarà inserita nel team di lavoro all'interno di una mensa aziendale e si occuperà dello sporzionamento e della distribuzione dei pasti.
Si richiede:
-Conoscenza norme HACCP;
-Buone doti relazionali e comunicative;
-Esperienza pregressa nella mansione.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Scandicci (FI)
Orario di lavoro: Part-time di 15 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione ( dalle 13,00 alle 15,30 o dalle 18,30 alle 21,00)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004