Descrizione del Lavoro
La nostra azienda, riconosciuta e rinomata sul territorio, cerca un Impiegato Assicurazione Qualità per la sua importante realtà metalmeccanica.
L'incarico si occupa di garantire la conformità dei prodotti agli standard di qualità e alle normative di riferimento.
Principali Responsabilità:
* Gestione e monitoraggio dei processi di certificazione dei prodotti secondo le normative nazionali e internazionali;
* Collaborazione con enti certificatori per garantire il mantenimento e l'aggiornamento delle certificazioni;
* Supporto nell'esecuzione di audit interni ed esterni;
* Analisi e gestione delle non conformità, implementando azioni correttive e preventive;
* Sviluppo e implementazione di procedure di controllo qualità;
* Supporto nella redazione e gestione della documentazione tecnica e dei manuali di qualità.
Requisiti Necessari:
* Laurea o diploma tecnico in ambito ingegneristico, meccanico o affini;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo;
* Conoscenza delle normative e certificazioni di settore tra cui ISO 9001, IATF-16949, ISO 14001, ISO 45001;
* Buon livello di inglese, scritto e parlato B2/C1;
* Buona capacità di analisi e problem solving;
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
L'azienda offre un inserimento diretto con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
Caratteristiche dell'Incarico:
* Orario di lavoro: full time;
* Luogo di lavoro: vicinanze Orzinuovi (BS).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.