Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca, per azienda cliente, un profilo professionale per potenziamento dell'organico:
ADDETTO/A CALL CENTER E CUSTOMER SERVICE
Job Description
La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Skill & Experience
Si Richiede
* Pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound;
* Padronanza dei principali applicativi informatici;
* Ottime capacità dialettiche e comunicative;
* Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro.
Tipo di contratto: Determinato
Orario di lavoro: su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20.00, con possibilità di svolgere una giornata di lavoro al mese di Sabato.
Luogo di lavoro: Mestre (VE)
Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a cadoneghe@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
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