Servizio - Analista
La figura individuata sarà responsabile di monitorare, analizzare e migliorare i processi e i servizi offerti, assicurando che le operazioni si svolgano in modo efficiente e che i livelli di servizio siano mantenuti al massimo.
Lavorerà a stretto contatto con i team operativi e i clienti per identificare soluzioni efficaci e implementare miglioramenti continui.
Responsabilità:
* Monitorare le performance dei servizi e analizzare i dati per identificare aree di miglioramento;
* Gestire le richieste dei clienti e risolvere eventuali problemi in modo tempestivo ed efficiente;
* Collaborare con i team interni per ottimizzare i processi operativi e assicurare che gli standard di qualità siano rispettati;
* Gestire e risolvere incidenti e problemi complessi legati ai servizi erogati.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico, meccanico, meccatronico);
* Disponibilità a lavorare su turni diurni e su festivi;
* Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Formazione continua;
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento.
Livello retributivo: 25.000-26.000 euro (livello C2 CCNL Metalmeccanica Industria).