Synergie Italia filiale di Treviso, ricerca per realtà che progetta e realizza motori, sia standard sia custom, con sede a Carbonera
UFFICIO ACQUISTI che si occuperà di:
* Inserimento e gestione ordini fornitori
* Scouting nuovi fornitori
* Negoziazione dei termini di acquisto e le condizioni
* Approvvigionamento materie prime, componenti e ausiliari necessari
* Gestione dei fornitori: solleciti – follow up
* Inserimento e gestione anagrafica fornitori e articoli
* Rischedulazione consegne
* Ottimizzazione dello stock
* Pianificare gli acquisti a medio/lungo termine per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento
* Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo Analisi costi e profitti
* Essere disponibili a lavorare a tempo pieno 40h a settimana dal lunedì al venerdì
* Buona conoscenza SAP
* Buona conoscenza Inglese parlato/scritto
* Esperienza nel ruolo
Orario e sede di lavoro: 8 ORE AL GIORNO DAL LUNEDì AL VENERDì, Carbonera
Inquadramento e retribuzione da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004