Areajob Spa, filiale di Firenze Sud, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA per azienda del settore terrecotte.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico e, dopo un congruo periodo di affiancamento, si occuperà di:
1. richieste fornitori;
2. analisi tecnica ed economica delle offerte;
3. negoziazione delle condizioni economiche;
4. inserimento ordini di acquisto e controllo conformità del materiale acquistato;
5. analisi e gestione delle scorte di materiale;
6. ricerca nuovi fornitori e prodotti;
7. gestione ed organizzazione delle attività logistiche: pianificazione e coordinamento delle operazioni di magazzino e dei trasporti;
8. documentazione di trasporto, bolle e liste di carico;
9. gestione reclami e resi.
REQUISITI
Si richiede:
1. Esperienza maturata in ambito Acquisti, Logistica o Supply Chain Management, preferibilmente in aziende che operano su commessa;
2. Conoscenza di Software gestionali;
3. Autonomia operativa, capacità di problem solving, proattività e flessibilità.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione. Orario full time, giornaliero Lun - Ven. 09:00 - 18:00. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
LUOGO DI LAVORO
Impruneta (FI).
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su areajob.it/offerta/ .
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr