Descrizione del lavoro:
Riepilogo
L'azienda leader nel settore grafico cerca un Impiegato addetto al controllo di gestione con esperienza di almeno 2 anni, che sia in grado di pianificare e organizzare il lavoro con efficienza e garantire il rispetto delle scadenze.
Competenze richieste:
* Esperienza di almeno 2 anni;
* Buona conoscenza di sistemi ERP e del pacchetto Office;
* Ottime capacità organizzative e gestione autonoma delle scadenze
Responsabilità:
* Analisi dei contratti acquisiti;
* Verifica dei budget delle commesse acquisite e apertura delle stesse in un sistema ERP/mago;
* Assicurare la corretta applicazione della contabilità analitica attraverso la corretta attribuzione dei costi e dei ricavi
* Verifica della corrispondenza con i budget di tutti gli ordini passivi prima della firma della Direzione e dell'invio degli stessi ai fornitori;
* Stesura e controllo periodico dei Rendiconti Economici;
Caratteristiche del posto di lavoro:
Lavoro da svolgere presso l'ufficio di Città di Castello (PG), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9-12/15-18. La retribuzione annua è compresa tra € 22.000 - € 28.000.