Siamo alla ricerca di un Medico Ginecologo da inserire all’interno del nostro team.
La figura professionale ricercata sarà coinvolta in una varietà di attività altamente stimolanti e professionali, con un forte focus sulla crescita professionale e l'integrazione in un team multidisciplinare. Le sue principali responsabilità includeranno:
1. Gestione autonoma di pazienti ambulatoriali affette da patologie ginecologiche benigne (come endometriosi, patologie cervico-vaginali, ecografie ginecologiche di II livello o uroginecologia) e oncologiche, con particolare attenzione alla diagnosi e al trattamento terapeutico.
2. Gestione delle pazienti ginecologiche durante la degenza ospedaliera, garantendo loro un'assistenza di qualità in un ambiente che favorisce la crescita professionale.
3. Interventi chirurgici ginecologici, sia in autonomia che come assistente, in base al livello di esperienza. In ogni caso, la persona selezionata avrà l’opportunità di crescere professionalmente in un contesto che incoraggia l'acquisizione di nuove competenze chirurgiche.
4. Gestione delle pazienti ostetriche durante la degenza ospedaliera, con un approccio centrato sulla cura e il benessere della paziente, in un ambiente di supporto e collaborazione.
5. Gestione autonoma delle pazienti ostetriche e ginecologiche che afferiscono al pronto soccorso del policlinico, con un approccio dinamico e reattivo alle necessità emergenti.
6. L’opportunità di lavorare in sala parto e, se necessario, partecipare ad ambulatori dedicati ai servizi offerti alla popolazione ostetrica.
La figura professionale ideale dovrà essere in possesso della specializzazione in Ginecologia e Ostetricia, con esperienza in sala operatoria, preferibilmente come primo operatore o, eventualmente, come aiuto chirurgico. Sarà apprezzato aver maturato esperienza in sala parto e nella gestione ambulatoriale di pazienti affette da endometriosi o dolori pelvici cronici. È altresì preferibile una esperienza in oncologia ginecologica, oppure sulla gestione della patologia cervico-vaginale e colposcopia, oppure la capacità di eseguire ecografie ginecologiche di II livello e uroginecologia. La persona ricercata dovrà essere in grado di lavorare in team, possedere un forte spirito di collaborazione e un grande impegno verso un percorso di crescita professionale continua.
Si offre : Contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Aiop.
Un ambiente di lavoro stimolante e in continuo sviluppo, con opportunità di formazione continua e di ricerca clinica. Supporto nella crescita professionale, potendo contare su un team altamente qualificato, in cui ogni membro è incentivato a contribuire con il proprio sapere e la propria dedizione all'innovazione in campo medico e chirurgico. Il nostro obiettivo è creare una realtà in cui la professionalità, la passione per la medicina e la cura del paziente si fondano in un percorso di eccellenza e soddisfazione professionale.
#J-18808-Ljbffr