Per importante azienda del settore metalmeccanico sita a Lonigo (Vi) siamo alla ricerca di un/a:
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa, inserita all’interno dell’Area amministrativa nel team dedicato alla gestione HR, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
1. Gestione contrattuale ed amministrativa dell’intero ciclo del rapporto di lavoro;
2. Rilevazione delle presenze ed elaborazione dei cartellini;
3. Gestione delle relazioni con il consulente del lavoro per il payroll;
4. Adempimenti obbligatori;
5. Gestione delle programmazioni delle visite mediche;
6. Gestione del welfare aziendale;
7. Gestione dei rimborsi spesa dei dipendenti.
Requisiti:
8. Diploma e/o Laurea in ambito giuridico, economico o materie affini;
9. Padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (Office);
10. Conoscenza degli aspetti contrattuali, normativi e del pacchetto INAZ paghe e presenze (non fondamentale);
11. Capacità di analisi e di reportistica (buona conoscenza Excel);
12. Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni con i colleghi;
13. Precisione, puntualità e soprattutto riservatezza;
14. Discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese (non fondamentale).
L'azienda offre:
15. Contratto di lavoro metalmeccanico a tempo determinato (durata 12 mesi) con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato;
16. Periodo di OnBoarding strutturato per facilitare il/la nuovo inserito/a nella conoscenza dell’azienda e dei colleghi;
17. Premio di risultato aziendale;
18. Strumenti aziendali dedicati (pc e cellulare).
Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
-