Orienta spa - Società Benefit, filiale di Torino ricerca per importante azienda cliente un SERVICE MANAGER che sarà responsabile del team AFTER SALES & CUSTOMER CARE. Dettaglio del ruolo: - Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell'ambito dei sistemi elettronici evoluti prodotti dall'azienda - Training sull'utilizzo e programmazione dei sistemi - Sviluppo programmi applicativi - Installazione di sistemi con relativo Set up e integrazione con linea di produzione - Gestione del team definendo priorità, interventi, riparazioni - Supporto a filiali e consociate - Favorire la crescita continua sia delle risorse interne che delle filiali - Analisi dei dati e delle performance al fine di individuare parti critiche e suggerimenti per gli altri enti aziendali Competenze richieste: - Laurea in Ingegneria 1°-2° livello in meccatronica, elettronica o cultura equivalente - Provenienza da un'esperienza lavorativa nel settore tecnico - Familiarità e buone conoscenze degli strumenti di misura ed informatici - Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, esperienza su sistemi di test elettronico e nella riparazione delle schede elettroniche - Forte attitudine al problem solving al fine di mantenere costanti relazioni con i clienti assicurandone la soddisfazione in un processo di costante miglioramento - Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative, leadership Si specifica che le attività si svolgeranno in sede, da remoto o presso il cliente (disponibilità ad eventuali trasferte sia nazionali che internazionali). Contratto e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: lun-ven 9-18 Luogo di lavoro: Strambino (TO) Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato