Paradise Call Center: azienda che opera nella telefonia outbound cerca
Segretario/a con esperienza nella gestione del personale, creando turni, ferie e permessi di tutti i dipendenti tramite gestionali aziendali. Inoltre, gestirà una parte dell'azienda con il consulente del lavoro riguardo contratti e pagamenti mensili. Richiediamo esperienza e padronanza del proprio lavoro in autonomia, con successi aziendali e idee per gestire con successo i dipendenti, creando fiducia nel personale e gestendo le dinamiche che si presentano. È richiesta una buona conoscenza del PC e dei programmi.
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, 10:00 - 18:00
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €1.100,00 al mese
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Piano incentivi
* Premio di produzione
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* Addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr