Stai cercando un lavoro in ambito amministrativo?
Controlla questo annuncio!
Stiamo ricercando per un nostro cliente di Limena una figura da inserire all'interno del comparto amministrativo che si occupi delle seguenti attività:
- registrazioni contabili;
- gestione flussi bancari, cassa;
- gestione ciclo attivo e passivo;
- fatturazione;
- adempimenti fiscali;
- scritture contabili;
- scadenziario.
Si richiede un titolo di studio di carattere economico, doti di precisione e scrupolosità, ottima capacità di utilizzare il pacchetto Office e in particolare un'utilizzo molto avanzato di excel.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Limena (Pd).
La risorsa deve essersi occupata di fatturazione, inserimento dati contabili, archiviazione.
La posizione è a scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Limena (Pd)
Orario di lavoro: full time
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Limena (Padova)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it