Synergie Agenzia per il lavoro S.p.a. ricerca operatori e operatrici front e back office per importante azienda cliente leader nel settore dei servizi per la Pubblica Amministrazione.
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle pratiche tributarie presso uno sportello della pubblica amministrazione.
I compiti includono:
* Gestione di denunce e istanze attraverso specifiche applicazioni informatiche;
* Gestione delle pratiche amministrative inerenti le entrate tributarie;
* Ricezione del pubblico allo sportello.
Il luogo di lavoro è nella Provincia di Cagliari.
Vengono offerti contratti a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30, con possibilità di proroga.
Inserimento livello C3 - CCNL Metalmeccanico-industria.
Requisiti:
* Laurea in discipline economico/amministrative o giuridiche oppure titolo equipollente (preferibile) oppure diploma di scuola media superiore;
* Capacità relazionali;
* Conoscenza dei tributi locali;
* Buona conoscenza dei principali strumenti MS Office e delle applicazioni informatiche.
Altre informazioni:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.