Cagliari è una delle città più ricche non solo a livello regionale ma anche a livello nazionale e, insieme a Sassari, concentra una grande parte degli impieghi dell'isola. Il lavoro a Cagliari è piuttosto ben distribuito su tutti e tre i settori dell'economia: primario, secondario e terziario. Una particolarità di questa città è rappresentata dall'importanza della pesca nell'economia cittadina: Cagliari possiede infatti uno dei più grandi mercati ittici d'Italia e il settore trae beneficio non solo dalla presenza del mare ma anche da quella di stagni e laghetti nei dintorni.
Negli ultimi anni Cagliari sta investendo sullo sviluppo del turismo che è in costante aumento e che potrebbe diventare una voce importante per il mercato del lavoro della città. L'industria è abbastanza sviluppata sul territorio che ospita anche gli stabilimenti di alcune aziende internazionali. Fra tutte Heineken e ENI. Cagliari è anche la sede di alcune importanti aziende appartenenti al settore dei servizi come Tiscali e Amazon.
Le offerte di lavoro di Cagliari riguardano soprattutto il settore del commercio e della vendita con la ricerca di alcune figure tipiche come gli animatori commerciali, i commessi e i venditori. Nonostante la sua ricchezza, Cagliari non è la sola possibilità di trovare un impiego in questa regione. Altre opportunità di lavoro ti attendono in Sardegna.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più