Ruolo: Manutentore Elettrico
Se hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici, cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti.
Descrizione del Ruolo
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Le Tue Competenze:
* Manutenzione elettrica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attivitá giornaliere pianificate;
* Diagnosi e riparazione guasti su macchine e impianti industriali;
* Interventi su impianti elettrici e meccanici per ottimizzare le prestazioni;
Requisiti Richiesti:
* Esperienza nella manutenzione elettrica all'interno di industrie alimentari o realtà strutturate;
* Preferibilmente diploma tecnico di perito elettrico;
* Leggere gli schemi elettrici e meccanici e riconoscere i dispositivi principali della macchina e le loro funzionalità;
* Gestire dei fermi macchina in accordo con le esigenze produttive;
* Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo;
* Sono richieste doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in team;
Offerta Contrattuale
Inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Orario lavoro: su tre turni. Luogo di lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA e Limitrofi.