Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente del settore chimico con sede a Vicenza un / una Tecnico helpdesk IT.
Il candidato / a si occuperà :
* Fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni relative all'hardware, al software e alle reti;
* Fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni più complesse o non ancora affrontate;
* Formazione agli utenti sul corretto utilizzo del sistema di ticketing.
Requisiti :
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e O365;
* Familiarità con concetti di networking;
* Ottima capacità di lavorare e collaborare con il team.
Luogo di lavoro : Vicenza
Orario di lavoro : Full time di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì con orario a giornata 8:00-12:00, 13:00-17:00.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore : Informatica
Ruolo : IT / Technology
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr