Il Gruppo Gaser è uno dei principali players nell'ambito dei trattamenti superficiali dei metalli, una realtà dal forte spirito innovativo e di respiro internazionale.
Con nove stabilimenti collocati nelle principali aree strategiche, 31 linee di produzione, 400 collaboratori qualificati e oltre 2800 clienti attivi, Gaser è un gruppo in rapida evoluzione, capace da tre generazioni di garantire pieno supporto alle imprese dei più diversi settori industriali; la nostra è una visione sostenibile, attenta a limitare l'impatto ambientale e a costruire un futuro ad alta tecnologia.
Per la Sede PD Service, di Isola Vicentina, siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/a al Customer Care
Orario dii lavoro: Lavoro su turni alternati 7-15 e 11.30 -19.30
La risorsa si occuperà di:
·Coordinare i rapporti con a produzione e clienti;
·Organizzazione delle spedizioni;
·Apertura schede di produzione;
·Contatto clienti per avanzamento commessa;
·Inserimento ordini e prezzi sul gestionale;
·Rispondere alle esigenze dei clienti;
·Gestire la burocrazia dell'ufficio;
Requisiti:
È richiesta anche breve esperienza in azienda di produzione, preferibilmente in ruoli analoghi. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo predisposizione alla collaborazione ed al lavoro di squadra e, disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento.
Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.
Entra a far parte di una storica e solida realtà; se ritieni di possedere i requisiti richiesti e la posizione ti sembra interessante, aspettiamo la tua candidatura!
Visita il nostro sito www.gruppogaser.com