Rhea Vendors Group è una realtà storica italiana operante nell'ambito della progettazione e produzione di macchine del caffè e distributori automatici di bevande e snack.
Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un esperto che si occupi della gestione dei contatti con i clienti, per fornire assistenza tecnica e garantire la soddisfazione generale. L'incarico richiede conoscenze tecniche approfondite e capacità comunicative efficaci.
Compiti principali
* Gestire le chiamate e le richieste dei clienti in modo professionale ed efficiente;
* Analizzare le problematiche tecniche e trovare soluzioni adatte;
* Mantenere aggiornati i clienti sull'evoluzione dei nostri prodotti e servizi;
Istruzioni
Sono richieste eccellenti competenze linguistiche nella lingua inglese, scritta e orale; conoscenze informatiche generali; capacità di lavoro indipendente e organizzativo;
Requisiti minimi
Si preferisce il candidato laureato in discipline commerciali o comunque con esperienza maturata nel campo delle vendite; è necessario avere buona padronanza della scrittura e della lettura correnti;
Si prega di allegare curriculum e lettera di presentazione specificando l'esperienza lavorativa e gli studi accademici effettuati fino ad ora; eventuali certificazioni professionali sono da considerarsi un plus.