Synergie Italia Spa, sede di Cagliari, seleziona operatori per un importante cliente nazionale nel settore delle telecomunicazioni:
ADDetti CALL CENTER
I collaboratori selezionati si occuperanno della gestione delle chiamate in ingresso nel settore energetico.
Il loro compito sarà fornire assistenza agli utenti nella gestione delle pratiche e promuovere la vendita di pacchetti ai clienti già attivi.
Per il nostro cliente gli operatori telefonici devono avere una buona dialettica e un buon orientamento al cliente. Devono essere capaci di utilizzare strumenti informatici avanzati (pacchetto Office).
L'esperienza pregressa in attività di call center è molto apprezzata.
I collaboratori selezionati riceveranno formazione sulla commessa e sulla gestione delle problematiche relative alle telefonate.
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe ed ore supplementari, secondo il CCNL TLC 2liv.
Orari di lavoro: dal Lunedì al sabato dalle 08.00 alle 22.00 su turni a rotazione.
Le persone interessate devono leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.