Azienda turistica di Manerba, in ottica di rafforzamento del proprio organico, ricerca un/a impiegato/a ufficio prenotazioni da inserire presso la sede di Manerba del Garda (BS).
L'azienda è composta da un gruppo di 9 resort a vocazione glamping situati in Italia e in Olanda.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire le richieste di informazioni, preventivi e prenotazioni telefoniche, via mail e tramite sito internet;
- Ascoltare ed interpretare le esigenze dei potenziali ospiti;
- Verificare la disponibilità di alloggi e piazzole e proporre eventuali alternative, sulla base delle aspettative ed
esigenze del cliente;
- Inserire a sistema le anagrafiche degli ospiti, le prenotazioni, le cancellazioni, le modifiche e le possibili note;
- Confrontarsi quotidianamente con le reception per informazioni relativi alle richieste degli ospiti, con i
dipartimenti comunicazione, marketing e contabilità per gestione delle caparre;
- Controllare ed inserire nel gestionale le prenotazioni di Tour Operator e OTA.
Si richiede:
- Ottima conoscenza della lingua olandese ed inglese;
- Ottima capacità di ascolto ed esperienza nel settore customer service;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con i principali sistemi di mailing;
Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio conoscitivo
Disponibilità:
- Festivo;
- Turno diurno;
- Tutti i weekend.
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Manerba Del Garda (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it