Società di trasporti a livello nazionale ricerca una persona da inserire nel ruolo di Fleet Coordinator. La risorsa sarà inserita in un team che ha la responsabilità di gestire i contatti-contratti con le società di noleggio LT/BT, con le officine per gestire i fermi tecnici autorizzando interventi riparativi/manutentivi in un’ottica di ottimizzazione di flussi e tempi di ripristino nonché gestire le problematiche con le varie sedi in cui opera l’azienda. Requisiti: Esperienza nel settore automotive Ottima conoscenza del SW Excel Competenza informatica Capacità di mediazione Le attività principali saranno: Gestire pratiche inerenti pneumatici, tagliandi, cristalli e manutenzione ordinaria Gestire pratiche inerenti carrozzeria e lavorazioni complesse Gestire rapidamente ed in modo efficace il recupero dei veicoli soccorsi Saper adeguare il programma lavorativo quotidiano per supportare le esigenze del team Supportare le filiali di competenza che necessitano di assistenza anche per aspetti burocratici di competenza Che tipo di persona stiamo cercando Esperienza nella gestione del parco mezzi Ottime doti relazionali Flessibilità, adattabilità, Attitudine a darsi obiettivi sfidanti e raggiungerli Disponibilità ad eventuali trasferte su tutto il territorio nazionale Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Straordinari Disponibilità a viaggiare: 25% (Preferenziale) J-18808-Ljbffr