Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai ottime doti comunicative e un giusto approccio commerciale? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunit per te Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per nota azienda cliente su Marcianise: Operatori Contact Center Inbound Responsabilit L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuper di contattare i clienti attivi, su commessa energetica GSE, per attivit di assistenza e fidelizzazione. In particolare la risorsa si occuper delle seguenti attivit : gestire le attivit telefoniche in entrata, informarsi sull’indice di gradimento del cliente e veicolare l’offerta commerciale, fidelizzazione della clientela, aggiornamento dati all'interno del database. Competenze La persona che stiamo cercando dovr essere in possesso dei seguenti requisiti: ottime capacit comunicative e negoziali, conoscenza dei principali sistemi informatici ed in particolare del pacchetto Office, flessibilit oraria e disponibilit a lavorare dal lunedì al vederdì in sede/ smart working. Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e orientamento al risultato. Costituiscono requisiti preferenziali l’aver maturato pregressa esperienza come operatore contact center e una conoscenza di base della lingua inglese. Si offre contratto part-time, dal lunedì al venerdì su turni, con retribuzione CCNL Tel II liv., orario lavorativo: lun- ven. 9:00- 18:00 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca