La posizione del Manutentore Elettromeccanico è parte della divisione permanente di Ricerca e Selezione del Gruppo Openjobmetis, che si occupa di trovare personale qualificato per essere inserito direttamente nelle aziende clienti con un contratto diretto.
L'azienda cliente interessata è specializzata nel settore del material handling e della logistica da oltre 40 anni. La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto manutenzioni e lavorerà in stretta collaborazione con il team tecnico.
In questo ruolo, il Manutentore Elettromeccanico si occuperà delle seguenti attività:
* Esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria, ricerca di guasti, diagnosi e riparazioni a livello elettrico, meccanico, oleoidamico e pneumatico;
* Tenuta e compilazione corretta dei registri di manutenzione;
* Ricezione e gestione del materiale destinato alle assistenze;
* Pianificazione e organizzazione degli interventi presso le aziende clienti;
I requisiti richiesti per questa posizione includono esperienza pregressa nella manutenzione in ambito automotive di macchinari/auto/macchine agricole o possesso di diploma tecnico meccanico.
L'inserimento sarà diretto in azienda e la retribuzione e il livello di inquadramento saranno definiti in base all'esperienza maturata. L'orario di lavoro sarà full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro sarà nella provincia di Varese, nei pressi di Lonate Pozzolo (VA).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, e rifiutiamo ogni forma di discriminazione. Crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.