Hai esperienza in ufficio acquisti? Abbiamo l’opportunità giusta per te. OPPORTUNITA’ Adecco Treviso Office ricerca per azienda operante nel settore legno-arredo in zona Casier una figura di impiegato/a ufficio acquisti. RESPONSABILITA’ La figura si occuperà di: - Gestione dei fornitori italiani: trattative, negoziazione e scouting di nuovi fornitori - Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale - Coordinamento con l’ufficio commerciale per la gestione delle commesse e con il reparto produttivo per l’assemblaggio dei prodotti - Monitoraggio delle scorte e gestione delle spedizioni REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: -Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni, preferibilmente in aziende che operano nel settore del metallo o semilavorati -La conoscenza della lingua inglese non è obbligatoria, ma costituirà un plus - Disponibilità oraria full time: 8.30-12.30/ 13.30-17-30 - Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilità oraria: Full Time Patente: B