L’operatore entrerà a far parte del team del Biological Control Lab del sito produttivo Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. di Noventa Padovana, dove vengono prodotti vaccini veterinari. L’operatore si occuperà delle mansioni all’interno del Biological Control Lab che rendono possibile il controllo dei vaccini veterinari prodotti sul sito. L’operatore sarà formato sulla conoscenza teorica delle Buone Pratiche di Fabbricazione e sulla loro successiva applicazione nell'ambiente tecnico di un’azienda farmaceutica. L’operatore sarà formato sulle norme EHS (Ambiente, Salute e Sicurezza).
Responsabilità:
* Garantire il corretto svolgimento delle mansioni all’interno del Biological Control Lab che rendono possibile il controllo dei vaccini veterinari prodotti sul sito, rispettando le regolamentazioni aziendali di qualità e di sicurezza (EHS).
* Verificare e monitorare i parametri ambientali dei locali, nonché il corretto funzionamento delle attrezzature dedicate al laboratorio.
* Provvedere a pulizia, disinfezione, sanitizzazione dei locali del laboratorio.
* Provvedere al ripristino/gestione del materiale di consumo nei magazzini interni al laboratorio e provvedere al corretto smaltimento delle diverse tipologie di rifiuti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore.
* Capacità di impegnarsi nello svolgimento delle attività rispettando le regolamentazioni aziendali di qualità e di sicurezza (EHS).
* Propensione a svolgere attività in team.
* Propensione a svolgere attività di pulizia reparto.
* Propensione a svolgere mansioni che richiedono impegno fisico.
* Capacità di organizzazione del tempo e di lavorare in autonomia.
Per questa posizione offriamo un contratto a tempo determinato di 12 mesi, accesso gratuito alla mensa aziendale o ticket restaurant, e una vasta proposta di benefit per il benessere fisico, finanziario, sociale e mentale. Inoltre, offriamo supporto per lo sviluppo del proprio percorso professionale e personale attraverso un’ampia offerta di piani e corsi di sviluppo.
In Boehringer Ingelheim siamo impegnati nel garantire pari opportunità; crediamo nel rispetto, nella fiducia e nell’empatia, in un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Siamo guidati dalle nostre persone e crediamo che le nostre differenze siano i nostri punti di forza. Diamo valore ai nostri collaboratori ed alle nostre collaboratrici, ed ognuno può sentirsi incluso, importante e a proprio agio.
Boehringer Ingelheim è impegnata a garantire pari opportunità lavorative; questo annuncio è rivolto anche a candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette di cui agli articoli 1 e 18 Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr