ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per nostra azienda cliente operante in ambito soluzioni elettromeccaniche per il settore energy & utilities, siamo alla ricerca di una/un:
Impiegato Back Office
Responsabilità:
1. Gestione documentazione per bandi di concorso e per la gestione dei ritmi di produzione
2. Supporto alla gestione dei processi per la qualità e archiviazione documentale
3. Creazione di contenuti grafici per social network aziendali e per eventi di settore
4. Partecipazione ad eventi commerciali e fiere
Requisiti:
1. Diploma in ambito commerciale o laurea ad indirizzo linguistico/commerciale
2. Esperienza pregressa nel ruolo di circa 1/2 anni
3. Buona conoscenza del pacchetto Office
4. Gradita la conoscenza di Canva
5. Buona conoscenza della lingua inglese
6. Gradita la conoscenza di una seconda lingua
Si offre inserimento diretto in azienda, con possibilità di crescita e sviluppo in una realtà strutturata.
SEDE DI LAVORO: Fiorenzuola D’Arda (PC)
RAL: tra i 25.000€ e i 30.000€ + buoni pasto e welfare aziendale
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