Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior.
La risorsa avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale.
La figura in particolare si occuperà di:
* Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative;
* Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale;
* Quietanzamento mensile e invio richieste premio;
* Gestione dei rinnovi delle polizze in corso;
* Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie;
* Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate.
Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative.
È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B).
L'offerta prevede un contratto commisurato all'esperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato.
Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro.
Assicurazione, Polizze, gestionale aziendale, Lingua Inglese by helplavoro.it