Per la filiale di Gazzada siamo alla ricerca di una figura di CUSTOMER CARE – AREA OFFICINA
La risorsa si occuperà delle attività di contatto telefonico finalizzato alla qualificazione delle leads e trasformazione delle stesse in opportunità commerciali (chiamate outbound) e alla fidelizzazione dei clienti tramite gestione delle chiamate inbound.
Nello specifico la risorsa avrà le seguenti mansioni:
gestione telefonate dei clienti interessati a usufruire del servizio dell'officina;
pianificare l'agenda del Team di meccanici in base alla tipologia di richiesta del cliente (tagliando oppure check diagnostico);
collaborare con il post-vendita per il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione;
mantenere il contatto telefonico con il cliente in fase di recall;
gestire la richiesta del cliente verso la rete post-vendita tramite i portali interni ed il sistema CRM con obiettivi legati al raggiungimento di standard sia qualitativi che quantitativi.
La persona ideale che entrerà a far parte del team avrà i seguenti requisiti:
diploma di maturità;
ottime capacità comunicative;
capacità di lavorare per obiettivi;
buone competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento a Excel).
Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì venerdì
Tipologia di Inquadramento: CCNL Commercio, sostituzione di maternità
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)