Mansione Randstad Italia, Talent Center, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CALL CENTER Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con possibilit di proroga. Orario di lavoro: su turni (possibilit di smart working dopo un primo periodo di apprendimento). Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestire attivit telefoniche in entrata e in uscita, rispondendo tempestivamente alle richieste dei clienti e assicurandosi che siano soddisfatti del servizio fornito, supportare il cliente e svolgere attivit di assistenza tecnica su prodotti o servizi, svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione, ascolto attento delle opinioni del pubblico target e misurazione precisa delle sue valutazioni. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Scuola Superiore, predisposizione all’ascolto e alla comunicazione, spiccate doti relazionali, buone capacit di problem solving, attitudine al lavoro in team, dimestichezza con il pc e buon uso delle applicazioni informatiche e gestionali aziendali. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca