Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In Spa, filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente
HELP DESK TECHNICAL
Le risorse, inserite presso il centro tecnico di Segrate, si occuperanno di assistenza remota ai clienti nell’ambito Telecomunicazioni, nello specifico potranno occuparsi di:
- Attività di back office: gestione pratiche tramite CRM e Ticket di primo e secondo livello
- Customer service telefonico per consulenza tecnico-amministrativa
- Diploma di maturità
- Gradite conoscenze in ambito networking
- Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk nel settore telecomunicazioni.
- Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore (in HH24) al giorno dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo la settimana
- Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro.
- Ottima conoscenza della lingua italiana
Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe.
Inquadramento contrattuale II livello CCNL Telecomunicazioni (per risorse senza esperienza specifica) + ticket pasto di 7€ al giorno.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni da 8 ore (in HH24) al giorno dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: Segrate.
Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03.