Importante ed avviato Studio di Dottori Commercialisti di Parma, ci ha incaricato di cercare un
AMMINISTRAZIONE HR
Il ruolo prevede le seguenti attività e conoscenze:
* Competenza nell'elaborazione dei cedolini paga
* Consulenza in ambito di Diritto del Lavoro
* Supporto al personale payroll quando necessario
* Assistenza alla clientela per garantire la conformità normativa in materia giuslavoristica
* Contrattualistica
* Richiami disciplinari
* Pratiche assunzioni
* Gestione degli adempimenti annuali e periodici relativi alla gestione del personale (CU, 770, Uniemens)
Requisiti:
* Abilitazione come Consulente del lavoro (anche in fase di ottenimento)
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in studi o associazioni
* Conoscenza approfondita delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
* Capacità di gestire autonomamente le pratiche amministrative legate all'ambito del lavoro
* Precisione ed affidabilità
Si valutano inserimenti sia come dipendente a tempo indeterminato, che a partita Iva, anche con eventuale gestione di propria clientela.
Si offrono compenso adeguato alle effettive capacità e disponibilità, struttura già organizzata nella quale poter essere inseriti, orario flessibile, ufficio singolo, posto auto, lavoro in team, ampia possibilità di crescita e formazione.
Sede di lavoro: PARMA città.
Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum dettagliato con consenso al trattamento dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e GDPR -Regolamento UE 2016/679) a info@skriptoline.it
#J-18808-Ljbffr