Location: Sesto San Giovanni, MI, IT
Siamo alla ricerca di un Time & Payroll Junior Officer da inserire nel nostro team basato a Sesto San Giovanni.
La risorsa si occuperà del controllo e della verifica dei documenti relativi alle presenze, fungendo da unico referente per le questioni legate alla gestione time sia verso i dipendenti dell’azienda che verso la funzione HRBP e gli enti esterni se necessario.
Attività principali:
1. Controllare e verificare la documentazione relativa alle presenze dei dipendenti, in particolare per quanto riguarda le assenze tutelate (esempio: maternità obbligatoria, congedo parentale, etc…).
2. Effettuare specifiche comunicazioni ai dipendenti interessati dai permessi tutelati, circa la corretta gestione delle comunicazioni agli enti previdenziali e la corretta gestione delle comunicazioni verso l’azienda per la chiusura del proprio cartellino presenze.
3. Effettuare controlli periodici per verificare il corretto utilizzo del tool di gestione presenze da parte dei dipendenti ed organizzare specifiche call formative laddove si evidenzino difficoltà o criticità nell’utilizzo del sistema di gestione delle presenze.
4. Fornire reportistica adeguata alla funzione HRBP (esempio: assenteismo).
5. Interfacciarsi con i dipendenti per la gestione delle richieste legate al time, sia tramite mail che tramite call dedicate.
6. Interfacciarsi con il provider esterno per le attività mensili di chiusura e quadratura dei cartellini.
Requisiti:
1. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Excel in particolare – requisito indispensabile per lo svolgimento della mansione, sarà valutato anche in fase di selezione.
2. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
3. Precisione, rispetto delle scadenze ed attenzione ai dettagli.
4. Capacità di analisi e di esposizione dei dati analizzati in formato utile sia al team che alla funzione HRBP.
* Contratto a tempo indeterminato.
* Inquadramento e retribuzione da valutare durante l’iter di selezione.
#J-18808-Ljbffr