Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda cliente operante nel settore delle commercio è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE L.68/99
La candidatura ideale dovrà soddisfare le seguenti caratteristiche:
* gestire le pratiche amministrative nel rispetto delle scadenze;
* compilare documenti e svolgere attività di data entry;
* archiviare la documentazione cartacea e/o elettronica;
* svolgere attività di segreteria generale.
I requisiti richiesti sono:
* appartenenza alle categorie protette Legge 68/99;
* abilità analitiche ed organizzative;
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel;
* dimestichezza nell'utilizzo della posta elettronica e nella navigazione internet;
* esperienza pregressa nel settore amministrativo o contabile (preferibile).
L'offerta include:
* contratto a tempo determinato con possibilità di successive proroghe;
* inserimento mediante CCNL commercio con livello commisurato all'esperienza maturata;
* orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 17.00.
L'azienda opera a Montecarotto (An) e rispetta i principi del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.