ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestione rapporti con i fornitori e terzisti
- Gestione ed evasioni degli ordini
- Gestione spedizioni e ricevimenti materiale
- Supporto al team commerciale
REQUISITI:
- Laurea in linea con il ruolo
- Buona dimestichezza degli strumenti informatici
- Pregressa esperienza di un paio di anni nel ruolo
- Buona capacità di problem solving, lavoro in team e doti relazionali con i clienti
ORARIO: full time dal Lunedì al Venerdì
LUOGO: San Martino Buon Albergo
CONTRATTO: retribuzione e inquadramento verranno valutati sulla base dell effettiva seniority del candidato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it