Oasi Lavoro S.p.A Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/21126, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione e coordinamento delle attività dell'ufficio acquisti;
* Definizione delle strategie di approvvigionamento, scouting e selezione dei fornitori;
* Monitoraggio del rispetto dei tempi, costi e qualità dei materiali acquistati;
* Gestione delle relazione con fornitori nazionali ed esteri;
* Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità, logistica);
Si richiede:
* Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico;
* Ottima conoscenza delle dinamiche di acquisto di materie prime e componentistica tecnica;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità organizzative e di negoziazione;
* Disponibilità immediata;
Si Offre:
Inserimento diretto in azienda.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di Lavoro: Sala Baganza (PR)
#ReggioEmilia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03