Attività e responsabilità
La risorsa, inserita nello staff di progetto della Sede di Parma, dovrà svolgere le seguenti attività:
* gestione posta in ingresso ed in uscita, mediante software dedicati, sia cartacea che elettronica (e-mail, PEC);
* digitalizzazione, distribuzione e archiviazione documentazione;
* gestione archivio elettronico e cartaceo di progetto;
* gestione chiamate in ingresso ed in uscita;
* accoglienza Fornitori e Clienti.
La risorsa verrà coinvolta in un percorso personalizzato di training on the job fino al raggiungimento della completa autonomia lavorativa.
Esperienze pregresse
Preferibile, ma non necessaria, esperienza in mansioni simili.
Titolo di studio
Minimo Licenza Media Superiore.
Competenze professionali
Software: buona conoscenza pacchetto MS Office.
Nozione sull’applicazione dei sistemi di gestione qualità ISO 9001.
Competenze personali
Predisposizione al lavoro in gruppo, ottime capacità comunicative (verbali e scritte) ed interpersonali. Spiccata attitudine al “problem solving”. Motivazione alla crescita e formazione personale.
Sono richieste competenze di italiano di livello madrelingua e preferibilmente di inglese livello intermedio (B1).
Necessaria patente di Tipo B.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza ed alle capacità.