Oggi Lavoro Srl Osio Sotto (BG)
Curno, Italy
Sei una persona organizzata, precisa e con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, supportando sia l'ufficio acquisti che il back office commerciale? Questa è l'opportunità giusta per te!
Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O per l'UFFICIO ACQUISTI e BACK OFFICE COMMERCIALE per un'azienda strutturata in crescita.
Responsabilità:
1. Gestione ordini e contatti con fornitori per l'ufficio acquisti
2. Monitoraggio delle consegne e gestione della documentazione
3. Supporto all'ufficio commerciale nel back office (gestione clienti, inserimento ordini, follow-up)
4. Coordinamento con il team interno per garantire efficienza operativa
Chi cerchiamo?
1. Esperienza pregressa in ambito ufficio acquisti e/o back office commerciale
2. Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
3. Buona conoscenza del pacchetto Office e gestionali aziendali
4. Attitudine al problem-solving e ottime capacità di relazione
Contratto: Full time, inquadramento commisurato all'esperienza
Orario: Da lunedì a sabato (con un giorno di riposo a turnazione) dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00
Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale
Se cerchi un'opportunità in un'azienda solida e vuoi mettere in campo le tue competenze, candidati ora!
I candidati di ogni genere ed età (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul nostro sito (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
#J-18808-Ljbffr