Prato, Italy
Openjobmetis Spa, ricerca per importante realtà produttiva di Prato (PO) un IMPIEGATO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI .
La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori.
In particolare, gestirà in autonomia:
1. Inserimento e codifica anagrafica prodotti e listini (acquisto e vendita) dei fornitori e relativo aggiornamento.
2. Richiesta e archiviazione documenti di pertinenza degli articoli acquistati.
3. Gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali.
4. Verifica dello stato di avanzamento degli ordini, interfacciandosi giornalmente con il reparto produzione e gestione della relativa reportistica.
5. Organizzazione ritiro merci presso i fornitori.
6. Gestione con il magazzino per la lavorazione dei semilavorati e della merce in ingresso e in uscita.
7. Indagini di mercato e scouting nuovi fornitori.
8. Negoziazione prezzi e contratti di fornitura.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 3 anni maturata all'interno di Ufficio Acquisti di aziende di medio grandi dimensioni.
2. Diploma o Laurea in ambito economico.
3. Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici.
4. Gradita buona conoscenza della lingua inglese.
Inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Inquadramento RAL commisurati alla seniority del candidato.
Zona di lavoro: Prato Est.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr