Il nostro cliente è un’aziendametalmeccanica leader nella produzione di macchinari.
In ottica di ampliamentodell’organico stiamo ricercando:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE – LINGUA INGLESE
La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale,si occuperà di predisposizione documentale per la spedizione degli ordini,gestione spedizioni (anche trasporti eccezionali), preventivazione dei costiinerenti al servizio di corrieri esterni, predisposizione LETTERE DI CREDITO,interfaccia con ufficio commerciale ed ufficio tecnico per la gestione dellaconformità dell’ordine.
Requisiti:
- Esperienza nel settore trasporti in qualità diimpiegata, di almeno 2 anni;
- Conoscenza e competenza sulle lettere di credito;
- Conoscenza eccellente della lingua inglese.
- Preferibile conoscenza di seconda lingua trafrancese e tedesco.
Luogo di lavoro: CastelMella (BS)
Orario di lavoro: su giornata, dalunedi’ a venerdi’ dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17
Si offre inserimento diretto atempo determinato/indeterminato.
Le ricerche sono rivolte acandidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Icandidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Groupai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.