Siamo alla ricerca di un Proposal Manager per supportare le necessità del nostro Ufficio Stime Infrastrutture sito a Vicenza (VI).
La figura individuata si occuperà di:
1. Coordinare le fasi preparatorie di ricerca, individuazione e monitoraggio dei bandi di gara del settore infrastrutture;
2. Valutare la fattibilità e verificare l'idoneità dei presupposti tecnici ed economici di partecipazione al bando di gara;
3. Coordinare le operazioni amministrative e burocratiche, quali produzione di atti e documentazione dalla fase introduttiva e fino alla fase conclusiva della procedura;
4. Monitorare e assicurare il rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate.
Requisiti:
5. Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile o affini;
6. Esperienza di almeno 5 anni maturata all'interno di aziende strutturate afferenti al settore infrastrutture;
7. Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
8. Buona padronanza dei software STR, Primus, Excel;
9. Buona conoscenza di AutoCAD.
Completano il profilo:
10. Propensione al team work;
11. Buone capacità di Problem Solving;
12. Ottime capacità relazionali.
La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.