Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione mansione
In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di:
1. Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora)
2. Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi
3. Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
4. Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati
5. Supervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora
6. Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target)
7. Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
8. Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…)
9. Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
10. Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
11. Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager
ORARIO: Full time 40 ore settimanali
Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia.
Prerequisiti
12. Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
13. Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
14. Agilità, dinamismo e problem solving.
15. Forte orientamento ai risultati.
16. Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Certificati
Nessun certificato richiesto
Esperienza
Almeno 1 anno