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Descrizione del posto vacante
IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, sta selezionando un/a DIGITAL MARKETING COORDINATOR per branch italiana di un’azienda operante nel settore beauty/pharma sul territorio veneto, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato.
Requisiti
1. Diploma e/o Laurea in Discipline Economiche, Marketing e Comunicazione;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso realtà aziendali strutturate e modernamente organizzate;
3. Conoscenza approfondita dei trend e delle strategie di mercato nel settore di riferimento;
4. Ottime skills organizzative e gestionali;
5. Ottime capacità analitiche; persona orientata al risultato;
6. Persona dotata di flessibilità, dinamicità;
7. Ottime capacità relazionali e comunicative;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
9. Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, livello B2 (upper intermediate);
10. Disponibilità a frequenti trasferte nazionali;
11. Sede di lavoro: Veneto (Udine). Si valutano profili residenti in città limitrofe ma disponibili a recarsi in sede almeno 2 giorni alla settimana, con possibilità di lavoro da remoto per 3.
Mansioni da svolgere
Il candidato/la candidata ideale, a diretto riporto del responsabile di filiale, avrà le seguenti responsabilità:
1. Implementazione del piano marketing annuale, con preventive analisi degli strumenti e dei canali più appropriati per i target stabiliti;
2. Supporto al Marketing Team Globale nell’implementazione dei piani annuali e di quarter;
3. Gestione dei canali digitali e social aziendali; gestione campagne di affiliazione;
4. Contribuire al miglioramento delle strategie globali attraverso la proposta di nuovi KPI’s;
5. Responsabile per il mercato nazionale dei lanci di calendario previsti dal piano marketing;
6. Implementazione strategie efficaci e azioni di sell out in relazione al canale di vendita online;
7. Analisi dell’evoluzione della distribuzione per attuare nuove strategie (per canale, per cliente, per segmento..);
8. Analisi e monitoraggio delle promozioni;
9. Formazione ai clienti sul territorio nazionale in merito a prodotti/promozioni;
10. Coordinamento delle attività di PR (comunicazione/media relations) al fine di migliorare la brand awareness e l’immagine del brand; gestione relazioni con ufficio stampa.
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