Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica del materiale, è alla ricerca di un/a SERVICE ASSISTANT per il nostro Service Center sito a San Lazzaro di Savena (BO). La risorsa risponderà al Service Branch Manager e verrà inserita all'interno del team Service back office. Nello specifico, svolgerà le seguenti attività : preparare le offerte commerciali e i contratti di Service immettere e gestire gli ordini di service nel gestionale, i contratti di manutenzione, i controlli periodici ecc. gestire le informazioni relative ai reclami inerenti a contratti e interventi di service gestire il trasferimento di fatturato dal service all’amministrazione e produrre report di fatturazione mensile gestire a 360° il contatto con il cliente e il fornitore dei servizi Requisiti : Pregressa esperienza di 3-5 anni in ruoli affini Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare di Excel) Buona conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze Predisposizione ai rapporti interpersonali Nice to have: Preferibile esperienza all'interno di realtà strutturate e la conoscenza delle logiche e dinamiche in ambito Service. Siamo consapevoli che non tutti i candidati e tutte le candidate siano in possesso di ogni requisito richiesto ma invitiamo comunque coloro che sono spinti da una forte motivazione e ritengono di avere potenzialità e passione per ricoprire questo ruolo a rispondere al nostro annuncio. Sede di lavoro : San Lazzaro di Savena (BO) Cosa offriamo: Un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze ⚙Contratto a tempo indeterminato, CCNL di riferimento Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti) Toyota Material Handling Italia S.r.l. crede che la Diversità, l’Equità e l'Inclusione siano elementi chiave per creare valore e aumentare il benessere dell’organizzazione. Siamo impegnati nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, che rispetti la diversità e promuova le pari opportunità. Sulla base di questi principi, il processo di ricerca e selezione del personale viene condotto in modo equo e trasparente basando l’intero iter sulla valutazione obiettiva di competenze, qualifiche e aspetti legati all'esperienza professionale delle persone candidate.