Pubblicato il 10 marzo
Descrizione
Stage a Sky Italia
Sky Italia cerca per la sua sede di Milano una figura da inserire in stage per la durata di 6 mesi.
Descrizione del ruolo
La figura sarà inserita all'interno del team di Customer & Prospect Interaction e supporterà il team nella definizione, costruzione e manutenzione dei journey di contatto commerciale multicanale, per i clienti della customer base e per i prospect.
Le principali attività:
* Gestione progetti di Marketing Automation volte all'acquisizione, valorizzazione e fidelizzazione dei clienti;
* Monitoraggio quality delle campagne e creazione report ah hoc;
* Definizione e monitoraggio contact strategy multicanale della Customer Base;
* Gestione delle attività del piano delle comunicazioni direct secondo processo agile kanban e interfaccia verso i diversi stakeholders coinvolti.
I requisiti:
* Ottimo spirito di team working;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Excel...);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Curiosità/Passione per il mondo dei Dati e per il Cliente;
* La conoscenza del mondo SalesForce e dei suoi applicativi e/o di tool di segmentazione clienti sarà considerata un plus.
Dati di contatto:
Sede: Milano
Modalità: Mista (presenza/smart working)
Durata: 6 mesi